Festeggiamenti in onore di Beata Maria Gabriella
di Redazione

12 Aprile 2024

2' di lettura

Prende il via oggi, 12 aprile, alle ore 17.30 la Novena in onore della Beata Maria Gabriella nell’omonima parrocchia di Nuoro. Secondo il programma reso noto dal parroco don Roberto Dessolis quella di oggi è la giornata penitenziale, domani la preghiera per i giovani, domenica 14 per le famiglie, lunedì 15 per i carcerati, martedì 16 per le vocazioni, mercoledì 17 per il mondo del lavoro. Giovedì 18, inizio del Triduo predicato da don Alessandro Fracci della diocesi di Frosinone, preghiera per i sacerdoti, il 19 per gli ammalati con il rito dell’Unzione, sabato 20 il ricordo dei defunti.
Domenica 21 aprile alle ore 10 la Santa Messa solenne presieduta dal Vescovo emerito di Tempio monsignor Sebastiano Sanguinetti, a seguire la processione con cavalieri e costumi.

Denso anche il programma civile, domenica 14 dalle 16.30 il torneo di mariglia, sabato 20 a partire dalle 15 tornei di basket, pallavolo, murra e alla 17 la mini maratona nel campo nero di sa Terra mala. Dalle 19 il mini festival, alle 21 lo spettacolo di Giuseppe Masia, alle 22 serata musicale con dj Fabree, eventi ospitati presso il campo nero.

Domenica 21 aprile il pranzo comunitario alle 13 presso il salone parrocchiale, alle 16 nel campo id calcio parrocchiale il Torneo per i bambini. Dalle 16 al campo nero l’esposizione degli hobbisti e creativi nuoresi, a partire dalle 20.30, infine, la serata folkloristica organizzata dal gruppo folk “S’Arbore”. Conclusione con l’estrazione della lotteria e balli in piazza.


  • La locandina con il programma completo

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--