10 Maggio 2023
1' di lettura
Nuoro - Giovedì 11 maggio alle 9 nuovo evento organizzato da Plastic Free, l’appuntamento – fissato dalla referente nuorese Veronica Canu – è per le ore 9 in via De Andrè mentre la raccolta si terrà all’interno della lottizzazione C11. Chiusura prevista per le ore 12.
Saranno presenti come ospiti alcuni membri del sindacato di Polizia, l’associazione Nuoro Hip Hop Jam e la classi prima del corso di Parrucchiera dell’istituto Anap di Pratosardo.
Le iniziative Plastic Free sono aperte a tutti i cittadini che vogliano prenderne parte, è richiesta l’iscrizione gratuita attraverso il sito internet Plastic Free (link diretto: https://www.plasticfreeonlus.it/eventi/4354/11-mag-nuoro) che permette l’ottenimento della copertura assicurativa di ogni partecipante.
Anche i minori possono partecipare, sul sito è presente l’apposito modulo di iscrizione; il sito nella zona Su Pinu, scelto per domani 11 maggio, è un sito particolarmente semplice, pianeggiante in cui si troveranno per lo più vetro e plastica abbandonata.