Dai Paesi - Silanus
Andrea Zoroddu mostra il suo riconoscimento
Sardinia Food Awards, bis per Zoroddu
di Redazione

12 Luglio 2022

2' di lettura

Silanus - La Bottega della Carne di Andrea Zoroddu di Silanus bissa il successo dello scorso anno e vede la sua attività nuovamente premiata al prestigioso Sardinia Food Awards, il concorso dedicato alle eccellenze alimentari sarde patrocinato da Regione Sardegna e dal Ministero delle politiche agricole alimentari con Coldiretti e Agenzia Laore.
“Per il secondo anno consecutivo portiamo a casa il premio per la categoria Salumi e Macellerie artigianali – ha scritto Zoroddu – oltre a una bella menzione speciale insieme con L’Arte della Carne di Orotelli. Ancora una volta ci riempie di orgoglio vedere i nostri sacrifici la nostra passione, l’amore e l’impegno che mettiamo in questo lavoro, arrivare a trionfare nella nostra amata terra”.

Anche in questa settima edizione del concorso sono state quasi trecento le aziende partecipanti in diverse categorie che vanno dal Pane al Formaggio, dai Salumi all’Olio, dalla Birra artigianale alla Bottarga, dalle Conserve ai Salumi, in quest’ultima ha primeggiato Zoroddu grazie all’eccellenza dei propri prodotti.
La premiazione si è tenuta lo scorso 9 luglio presso il Golf Club Is Molas.
Sardinia Food Awards, come si legge nel sito ufficiale del concorso, nasce dall’esigenza per le aziende che producono prodotti di eccellenza di entrare nei grandi circuiti commerciali, farsi conoscere facendo degustare i propri prodotti di punta a giurie selezionate formate da influencer e professionalità del settore con la possibilità di vincere un bollino che certifica ulteriormente la qualità dei prodotti. Un nuovo punto di partenza, insomma, per tutte le attività coinvolte.

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--