Le anticipazioni del settimanale
Numero 29 del 26/07/2023

L’ultimo numero del settimanale cartaceo prima della pausa estiva ha in primo piano il tema dell’Intelligenza artificiale con la riflessione del direttore in prima e l’approfondimento sul tema in terza pagina.
Nella pagina di Nuoro l’inaugurazione del museo della ceramica che la città attendeva dai tempi della giunta Zidda e ancora la riapertura delle iscrizioni ai nidi comunali, non senza qualche pasticcio. Nelle pagine ecclesiali in primo piano la Giornata mondiale della gioventù con i giovani delle Diocesi di Nuoro e Lanusei che si preparano alla partenza. Approfondimento sul significato dell’indulgenza in occasione del Giubileo della Cattedrale.
Nelle cronache dai paesi la nuova esposizione al MacLula, un ricordo di suor Maria Cornelia Paddeu e la storia del Centro canoa valle del Cedrino che si prepara ai playoff nazionali Under 14.
Non mancano le rubriche e i commenti.
Il foglio centrale del giornale è un poster con il programma completo della Pastorale del turismo al via la prossima settimana e fino a settembre.
L’appuntamento con il prossimo numero è per il 30 agosto.
A tutti i nostri lettori e abbonati, in particolare alle persone più sole, agli anziani, a chi vive situazioni di sofferenza l’augurio di un periodo sereno di riposo e – per chi può – di vacanza.
A presto.

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--