Voci di maggio in “Tempus de Nadale”
di Redazione

19 Dicembre 2023

2' di lettura

Nuoro - Dal 28 al 30 dicembre si terrà in Piazza Vittorio Emanuele la manifestazione Voci di maggio per Tempus De Nadale 2023.

A seguire il programma completo:

Giovedì 28 dicembre alle 18, saliranno sul palco gli artisti rap Zomma, Dahel, RazerRah, Juba, LowRed, Lucchetto, KidYugi e NeimaIzza. Evento inserito nella campagna di sensibilizzazione “La sicurezza stradale” sul tema degli incidenti stradali portata avanti dall’𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗡𝗲𝗽𝗼 per infrastrutture più sicure. 

Venerdì 29 dicembre alle 19.30, evento benefico “Cena galeotta” in memoria di Patrizia Incollu. Il ricavato a finalità benefica è destinato a finanziare le attività sociali dei detenuti della Casa Circondariale di Badu ‘e Carros.

Venerdì 29 dicembre alle 21.30, il grande concerto degli Istentales e Cristiano De André, che proporranno al pubblico canzoni dei rispettivi repertori e di quello di Fabrizio De Andrè.

Sabato 30 dicembre si inizia alle 16, con il torneo di calcetto della solidarietà con le squadre: SenzaRiserve (Nuoro), SpeedySport (Dorgali) e #SquadraMultietnica (Nuoro)

Sabato 30 dicembre alle 21, si esibirà la rockband nuorese Awake For Days, reduce dall’Hell and Heaven Festival di Città del Messico a cui hanno partecipato insieme a gruppi del calibro di Guns N’ Roses e Muse.

Sabato 30 dicembre alle 22, sul palco di Piazza Vittorio Emanuele saliranno i Creedence Clearwater Revived.


  • Il programma completo di Tempus de Nadale 2023
Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--