Nuoro
Giornata di riconciliazione
di Redazione
Arcabas, Il padre misericordioso (particolare)
1' di lettura
28 Marzo 2025

La Vicaria di Nuoro propone per venerdì 11 aprile una Giornata di riconciliazione con Via Crucis, Liturgia penitenziale e la possibilità di accostarsi al Sacramento della Riconciliazione.

I fedeli si ritroveranno alle ore 19.30 presso il Santuario di Nostra Signora delle Grazie dal quale partirà la Via Crucis pensata come preparazione alla confessione. Queste le stazioni: I: Gesù è tradito da Giuda (sagrato delle Grazie); II stazione: Gesù è rinnegato da Pietro (Corso Garibaldi); III Stazione: Gesù è aiutato dal Cireneo (Corso Garibaldi); IV stazione: Maria e Giovanni presso la croce (sagrato della Cattedrale).

Giunti in Cattedrale si prosegue con la celebrazione penitenziale, ascoltando un brano biblico, la meditazione e accostandosi alla Confessione sacramentale.

Il Vescovo e i sacerdoti della città saranno a disposizione per amministrare il Sacramento della Riconciliazione dei singoli fedeli, e tutti insieme si concluderà la celebrazione ringraziando il Signore per il perdono ricevuto.

Condividi
Titolo del podcast in esecuzione
-:--
-:--