18 Settembre 2026
2' di lettura
Venerdì 18 settembre, don Antonello Solinas ha fatto il suo ingresso come amministratore parrocchiale nella comunità di Brunella.
Di seguito l’indirizzo di saluto da parte della comunità parrocchiale.
Carissimo Don Antonello, ben tornato nella nostra comunità di Brunella.
Accogliamo con immensa gioia la sua presenza e la ringraziamo vivamente di aver accettato di tornare come guida nella nostra parrocchia. Ringraziamo vivamente le autorità presenti e altrettanto vivamente ringraziamo Don Antonello Corrias per l’impegno profuso in questi 9 anni, un saluto e ringraziamento va al nostro fantastico coro che Don Antonello Corrias ha fortemente sostenuto fin dalla sua origine. Dopo 14 anni lei ritrova la stessa semplice parrocchia, composta da Brunella, Talavà, Tamarispa, Su Cossu, Sos Rios, San Pietro, Strugas e Lutturai, tante piccole frazioni ricche di fede e tradizione cristiana: ricorderà quanto sia faticoso anche solo mantenere le nostre chiese decorose e come questo sia accaduto solo grazie alle offerte e al volontariato della nostra comunità. Sappiamo bene che non è necessario avere una cattedrale per crescere nella fede.
La nostra comunità necessita di un proseguio di evangelizzazione e per questo le chiediamo di aiutarci ad aumentare in noi la gioia di sentirci comunità cristiana,con la consapevolezza che questo processo di crescita sia indispensabile nella vita dei nostri figli e delle future generazioni.
La affidiamo all’intercessione della Beata Vergine Immacolata e di Sant’Antonio , nostri santi patroni, affinché possano sostenerla in questo importante cammino, difficile ma non impossibile se lo percorreremo insieme. Dio la benedica.
La comunità di Brunella



